Carla Bellucci: «Cucinerò nuda una bistecca per mio marito a San Valentino». E per l'occasione caccia i figli di casa

La modella influencer si è sempre confidata con i figli riguardo al sesso

Carla Bellucci: «Cucinerò nuda una bistecca per mio marito a San Valentino». E per l'occasione caccia i figli di casa

Carla Bellucci racconta come sarà la sua cena a San Valentino. Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati (il prossimo 14 febbraio, infatti, si celebrerà la festa dedicata all'amore): quale miglior modo di festeggiarla se non con il partner nel proprio nido d'amore? Soprattutto se, per farlo, si decide di prepare una cena al marito e di servirla senza vestiti addosso...

 

La falegname più sexy del web, costruisce mobili e spopola su OnlyFans: «Sono forte, ma anche femminile»

Si finge adolescente per tornare al liceo, 29enne arrestata dopo 4 giorni di scuola: «Ha provato ad adescare gli studenti»

Mara Venier nonna innamorata, shopping con il nipotino Claudio: le sue richieste diventano subito realtà

 

Carla Bellucci, il suo San Valentino

Carla Bellucci è stata etichettata come «madre cattiva» per aver confessato che in occasione della cena di San Valentino cucinerà una deliziosa cena, a base di bistecca, per suo marito. Il problema secondo gli utenti? Che per farlo manderà via i figli di casa perché ha intenzione di cucinare senza vestiti, totalmente nuda

 

Carla Bellucci, la mamma modella preoccupata per la figlia: «Mi ha chiesto di insegnarle a twerkare su OnlyFans, spero non si dia al porno»

 

E per alimentare ancora di più la polemica, Carla Bellucci ha consigliato alle altre donne di fare la stessa cosa per i propri partner: «Bisogna fare dei sacrifici». «Voglio passare del tempo col mio uomo e ovviamente non possiamo fare certe cose con i bambini in giro», ha confessato la 41enne, giustificando la sua scelta.

Carla Bellucci è sempre stata aperta riguardo all'argomento sesso e qualche tempo fa, per questo motivo, è stata travolta da una polemica mediatica dopo aver rivelato che stava dando lezioni di twerking alla figlia adolescente, Tanisha, 18enne, per guadagnare sulla piattaforma erotica OnlyFans.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it