Camilla Mangiapelo e lo sfogo sui social: «Sto facendo abbastanza? La mia famiglia è fiera di me?»

L'influencer ha spiegato di essere particolarmente sensibile e di assorbire ciò che la circonda

Camilla Mangiapelo rompe il silenzio sulle sue emozioni e pubblica un post Instagram dove mette in risalto una serie di insicurezze, tipiche di una ragazza di 25 anni. «Parlo di me stessa come se stessi parlando di un’altra persona, è il ruolo più difficile quello che ricopriamo come ‘critici’ di noi stessi; Ci chiediamo cosa succederà domani e quali tra le tante personalità che abbiamo dominerà sulle altre»

Poi ha aggiunto: «Sto facendo bene? Sto facendo abbastanza? Sono la nipote che mia nonna desiderava? La figlia/nipote di cui zia potesse essere fiera?». 

«I palloncini alle feste sono pericolosi per i bambini»: l'allarme (inaspettato) della dottoressa star di TikTok VIDEO

Aurora Ramazzotti, la battaglia contro l'acne: sui social le foto prima e dopo il percorso di cura (durato tre anni)

 

Lo sfogo di Camilla Mangiapelo su Instagram

L'influencer ha spiegato di essere particolarmente sensibile e di assorbire ciò che la circonda come lo stress, la tensione e la paura di non essere abbastanza. Camilla ha infatti concluso: «Ci sono dei giorni però in cui l’unica risposta è No.. così l’ho scritto anche qui e quando sarà di nuovo un si magari mi capiterà di rileggerlo e penserò che sono le cose che dai per scontato che alle volte non vedi». «Mamma mia Cami, quante cose ti chiedi», ha concluso l'influencer. 

 

Rosa Perrotta in crisi con Pietro, il retroscena sul rapporto: «​Avevamo problemi nell'intimità»

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it