Camilla Mangiapelo e lo sfogo sui social: «Sto facendo abbastanza? La mia famiglia è fiera di me?»

L'influencer ha spiegato di essere particolarmente sensibile e di assorbire ciò che la circonda

Video

di Redazione Web

Camilla Mangiapelo rompe il silenzio sulle sue emozioni e pubblica un post Instagram dove mette in risalto una serie di insicurezze, tipiche di una ragazza di 25 anni. «Parlo di me stessa come se stessi parlando di un’altra persona, è il ruolo più difficile quello che ricopriamo come ‘critici’ di noi stessi; Ci chiediamo cosa succederà domani e quali tra le tante personalità che abbiamo dominerà sulle altre»

Poi ha aggiunto: «Sto facendo bene? Sto facendo abbastanza? Sono la nipote che mia nonna desiderava? La figlia/nipote di cui zia potesse essere fiera?». 

«I palloncini alle feste sono pericolosi per i bambini»: l'allarme (inaspettato) della dottoressa star di TikTok VIDEO

Aurora Ramazzotti, la battaglia contro l'acne: sui social le foto prima e dopo il percorso di cura (durato tre anni)

Lo sfogo di Camilla Mangiapelo su Instagram

L'influencer ha spiegato di essere particolarmente sensibile e di assorbire ciò che la circonda come lo stress, la tensione e la paura di non essere abbastanza. Camilla ha infatti concluso: «Ci sono dei giorni però in cui l’unica risposta è No.. così l’ho scritto anche qui e quando sarà di nuovo un si magari mi capiterà di rileggerlo e penserò che sono le cose che dai per scontato che alle volte non vedi». «Mamma mia Cami, quante cose ti chiedi», ha concluso l'influencer. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA