Bianca Atzei mostra la cicatrice del cesareo, gli hater attaccano: «Sei senza pudore»

In tanga e reggiseno, la cantante sarda si è scattata un selfie allo specchio per mostrare la cicatrice sulla pancia, definendola «il segno più bello della mia vita»

Bianca Atzei nel mirino degli haters per aver mostrato il ventre dopo il parto

E' in forma perfetta Bianca Atzei, a poche settimane dal suo primo parto. E questo ha scatenato gli utenti che, sotto il suo ultimo post Instagram, hanno espresso pareri e mosso critiche alla cantante. In tanga e reggiseno, l'artista sarda si è scattata un selfie allo specchio per mostrare la cicatrice lasciata dal taglio cesareo sulla pancia, definendola «il segno più bello della mia vita». E, puntali come spesso accade, ecco i commenti dei più rancorosi che si scagliano contro la neo mamma, accusandola di volersi mettere solo in mostra. «Ma come fate a ritornare così magre e neanche gonfie» si legge, e ancora: «Tutto ciò per fare vedere che è in forma», «Addio al senso del pudore e del valore stesso alla maternità».

 

Totti e Noemi in vacanza a Madonna di Campiglio, la foto col piccolo tifoso: «Ecco cosa hanno mangiato»

Claudia Lai e il tumore, la moglie di Nainggolan: «Il momento più duro? Sotto la doccia, mi è rimasta la coda in mano»

 

 

Gli hater

Dopo aver partorito il suo primo figlio, Noa Alexander, avuto dal compagno Stefano Corti, Bianca si è mostrata subito ai follower ed è stato impossibile non notare la sua forma tornata perfetta in tempi record. Ma gli hater non ci stanno e criticano spietatamente Bianca per essersi subito messa a nudo sui social: «Se si operano alle emorroidi fanno vedere pure quello ormai» scrive un utente, «Comunque morivi solo dalla voglia di fotografarti un po’ per farti vedere, hai dato troppa visibilità a tuo figlio, se no non c’era bisogno di mettersi in intimo e in posa», «Non serve a nulla fare selfie in mutande», «Ogni scusa è buona per mettersi in mostra».

 

Il supporto 

Un atteggiamento, quello degli hater, spietato e senza freni, neanche di fronte ad una donna che ha lottato per diventare madre. E non senza soffrire. Ma, fortunatamente, oltre a puntare il dito, c'è chi supporta la cantante sarda, scrivendo commenti da madre a madre e valorizzando la cicatrice che Bianca ha voluto mostrare. «È la cicatrice che mi è stata donata da mio figlio a 45 anni, quando ormai avevo perso ogni speranza», «Un segno di amore e legame indissolubile» e ancora «Le poche cicatrici che vale la pena di avere». 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it