Beatrice Valli, sfogo sui social: «Cerchiamo sempre di mandare dei messaggi positivi, perchè ci odiate tanto?»

L'influencer ha postato delle stories sui social

Beatrice Valli, lo sfogo sui social: «cerchiamo sempre di mandare dei messaggi positivi, perchè ci odiate tanto?»

Rientrata a casa dagli ultimi impegni post Milano Fashion Week, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha voluto dedicare un momento ai social per chiarire alcuni aspetti della sua vita insieme al suo pubblico di Instagram. 

 

Alena Seredova: «Rapporti intimi con i figli in casa? Full immersion quando si è soli, poi si vive di rendita...»

 

Da alcuni mesi la Valli si sta sfogado sui social, chiedendo ai suoi follower maggior rispetto per lei e la sua famiglia: spesso l'approccio dell'influencer è stato conciso e diretto, tanto da essere risultato spesso "brusco" o "incattivito", questa volta Beatrice Valli ha voluto cambiare il suo modo di rapportarsi e di esprimere la sua opinione. 

 

Beatrice Valli, le parole social

Con tranquillità e pacatezza la Valli ha spiegato in una serie di stories di aver ricevuto durante la settimana della moda molto odio da parte del suo pubblico, e che sia lei che suo marito Marco Fantini, non si riescono a spiegare perchè nonostante loro (e la famiglia) cerchino sempre di mandare messaggi positivi e tramandare amore e gentilezza, in cambio ricevono solo critiche pesanti. 

«Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, abbiamo anche noi i nostri problemi e talvolta abbiamo deciso di condividerli col pubblico, ma non tutto va raccontato e mostrato, il lavoro è una cosa e la vita è un'altra. Cerchiamo sempre di portare a pubblico un messaggio positivo e di essere un esempio per la società, ma in cambio riceviamo molto odio». 

La Valli non è nuova a lanciare questo tipo di appelli al suo pubblico, ma questa volta l'influencer ha cercato di mettersi a nudo e di spiegare esaustivamente il suo punto di vista. Che questo possa essere un punto di svolta? 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it