Beatrice Valli, alla super festa per i 29 anni manca la sorella Ludovica: cosa è successo?

29 candeline, numerosi invitati ma nessuna traccia della sorella Ludovica

Beatrice Valli, al mega compleanno per i suoi 29 anni manca la sorella Ludovica

L'ex corteggiatrice di uomini e donne, Beatrice Valli, ha compiuto 29 anni e per l'occasione ha riunito numerosi amici e parenti per festeggiare con lei. Ha festeggiato a Milano, in un ristorante molto chic e per l'evento ha optato per un lungo abito rosso avvolgente a maniche lunghe, al suo fianco il marito Marco Fantini. 

Al party sono stati invitati numerosi volti noti, tra cui Giulia Salemi, Maria Vittoria Paolillo e Pierpaolo Petrelli, amici stretti dell'influencer.

 

 

Ludovica Valli criticata da un hater perché assente al compleanno di Beatrice. Lei risponde così

 

 

Presente anche sua sorella Eleonora, ma manca all'appello l'altra sorella, Ludovica Valli. 

«It's my day! Livello di esperienza? 29 anni, un marito, quattro figli e cinque cani. Direi che basti ma è tutto così meravigliosamente bello!», scrive la festeggiata sotto un post Instagram in cui apapaiono le foto dei festeggiamenti, ma i follower non fanno altro che chiedere di Ludovica. 

 

Il rapporto tra le sorelle Valli

 

Nonostante in una recente intervista Beatrice abbia ammesso di essere molto più legata ad Eleonora, aveva però anche chiarito che con Ludovica non era in atto alcuna lite, le due semplicemente non si trovano dal punto di vista caratteriale.

Ma allora come mai Ludovica non ha partecipato alla grande festa?

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it