Beatrice Valli, il figlio Alessandro e l'ultimo giorno di scuola: «Ora iniziamo un nuovo capitolo»

L'influencer ha postato una foto con il suo bambino, commosso per la fine delle scuole elementari

Beatrice Valli, come del resto ogni mamma, ama i suoi bambini e, spesso, dedica loro dolci pensieri su Instagram. Il suo primo bambino, Alessandro, nato da una relazione precedente, sta ormai crescendo ed è pronto a lasciare le scuole elementari e cominciare un nuovo percorso alle medie. Beatrice gli ha dedicato un dolce post che ha già collezionato migliaia di like e commenti. 

 

Beatrice Valli, Marco Fantini e la dolce dedica alla moglie per il primo anniversario: «Con te ho scoperto l'amore»

Beatrice Valli sbaglia la data dell'anniversario con Marco Fantini. I fan implacabili: «Vedi che non è domani!»

 

 

Il post Instagram di Beatrice Valli

 

Beatrice Valli ha pubblicato una foto insieme al figlio Alessandro (commosso) che sta finendo le scuole elementari e ha scritto: «Hai saputo stravolgere la mia vita a solo 17 anni. Oggi siamo qui a celebrare la fine di questo percorso, dando il via ad un altro traguardo da raggiungere. Come ti ha sempre insegnato la tua mamma, esterna sempre tutte le emozioni, le belle e le brutte cose, dandoti una pacca sulla spalla ed essere fiero di ciò che sei, sarai e diventerai. Ti amo con tutto il mio cuore». 
Inoltre, nelle sue storie, Beatrice ha pubblicato un'altra foto in cui scrive: «Ok, anche la quinta elementare è finita. Bravo amore mio! Iniziamo un nuovo capitolo, un nuovo percorso. Ti voglio bene», aggiungendo alcune emoticon commosse. 

 

Beatrice Valli, paura per la figlia Azzurra: «Siamo al pronto soccorso». Ecco cosa è successo

 

Beatrice Valli e Alessandro 

Quando Beatrice Valli ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, conoscendo, poi, Marco Fantini, il suo bambino Alessandro aveva solo tre anni e quando il tronista la scelse, le regalò un paio di scarpette proprio per il suo piccolo. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it