Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero: «Mi vuole uccidere. Ho paura». È bufera

Durissimo scontro tra Perla e Beatrice durante la puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio tra Beatrice e Perla

Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero «Mi vuole uccidere». E' bufera

Fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero. L'attrice dopo lo scontro in diretta con l'ex fidanzata di Mirko Brunetti, si è sfogata con i concorrenti del Grande Fratello lanciando accuse pesantissime. Dichiarazioni che non sono andate in onda durante la diretta ma che i social hanno subito catturato.

Grande Fratello, Perla Vatiero pronta a spodestare Beatrice Luzzi: «La liquido proprio, è una mia sfida personale»

Grande Fratello, fuori onda choc di Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero «Mi vuole uccidere». E' bufera

Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ora è davvero finita: «Ci siamo sbagliati». La reazione di Perla Vatiero

 

Fuori onda

Dopo la lite durante la diretta del Grande Fratello di martedì 23 gennaio tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, lo scontro è proseguito anche fuori onda, se così possiamo dire. Perchè se è vero che i ragazzi sono ripresi costantemente, quando c'è la diretta tv il pubblico non riesce a vedere proprio tutto.

E infatti non tutti hanno avuto modo di ascoltare le bruttissime parole di Beatrice nei confronti di Perla, ma i social, sempre attenti a tutti hanno catturato il momento e pubblicato il video online.

 

 

Beatrice ha provocatoriamente affermato, parlando di Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura». Parole che non sono state appezzate nè dagli inquilini della casa nè dai social che le ritengono esagerate ed offensive.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it