Beatrice Luzzi “denuncia” una ex concorrente del Grande Fratello: «Se si ripetono fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi»

Lo staff dell'attrice ha comunicato che Beatrice potrebbe agire legalmente contro una ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi minaccia azioni legali contro una ex concorrente del Grande Fratello. Il comunicato ufficiale

Beatrice Luzzi non ci sta e decide di intervenire legalmente. A seguito di alcune dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello sui figli dell'attrice, lo staff di Beatrice è intervenuto con un comunicato sul suo profilo Instagram. Si è trattato di una breve comunicazione dello staff di Beatrice in difesa dei suoi figli. A quanto pare, una ex gieffina ha parlato dei figli dell'attrice additandoli «come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro».

 

Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli si è ritirato: «Chiedo scusa a tutti gli italiani». Ecco il motivo

 

 

 

Il comunicato ufficiale

 

«In relazione a quanto emerso su vari social network riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l'esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi». Con queste parole, lo staff di Beatrice Luzzi, è intervenuto con un comunicato pubblicato pubblicato nelle Instagram stories dell'ex gieffina.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it