Grande Fratello, aereo sopra la Casa con una maxi-scritta: «Napoli ti ama». La dedica speciale dei fan

La concorrente è finita in una polemica con Perla Vatiero e Marco Maddaloni a causa di un fraintendimento sui napoletani

Grande Fratello, aereo sopra la Casa con una maxi scritta: «Napoli ti ama». La dedica speciale dei fan

Un gesto d'amore e di affetto per Beatrice Luzzi da parte dei suoi fan napoletani. La gieffina ha ricevuto  affetto e sostegno da una città e da un popolo citati proprio nell'ultima puntata del Grande Fratelloil reality condotto da Alfonso Signorini. La concorrente è finita in una polemica con Perla Vatiero e Marco Maddaloni a causa di un fraintendimento sui napoletani. Ed invece nelle ultime ore, proprio Napoli ha fatto sentire il suo sostegno all'attrice.

 

Grande Fratello, ladro nella Casa: cosa è stato rubato, c'è un sospettato

 

La reazione di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha ricevuto un aereo proveniente direttamente da Napoli, che trainava uno striscione scritto in dialetto napoletano. La gieffina è rimasta di stucco e soprattutto molto felice. «Davvero Napoli? Grazie. Io ci sono sempre stata a Napoli, adoro - ha sottolineato Beatrice Luzzi durante il daytime -. Vengo sempre. Incredibile perchè è sempre stata una polemica pazzesca, inutile e strumentale. Grazie che avete capito io vi voglio bene. Grazie Napoli, di cuore. Vi amo a tutti, per il vostro talento, la vostra musica, allegria e cibo. Avete dimostrato che siete un grande popolo come sempre».

Beatrice Luzzi ha concluso: «Un aplauso ai napoletani che non ci sono proprio cascati per niente. Sono davvero felicissima. Super contenta».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it