Barbara D'Urso, in vacanza in costiera amalfitana. L'amica: «Voi a Milano cosa avete?». Lei risponde così

Il siparietto tra la conduttrice e un'amica e la risposta di Barbara D'Urso conquistano i fan

Continuano le vacanze estive per Barbara D'Urso. Ieri, l'ex conduttrice Mediaset, si è goduta una giornata all'insegna del sole e del buon cibo nella cornice della Costiera amalfitana. In compagnia di amici, tra risate, mozzarelle e ceramiche, un'amica di Barbara D'Urso, elencando le "cose essenziali", ma utilssime che ha la costiera ha poi chiesto alla conduttrice: «Voi a MIlano che tenete?». Lei ha risposto così. 

 

Barbara D'Urso scatenata nel balletto di Annalisa. Una fan ironizza: «Si sta disperando per Mediaset»

Barbara D'Urso e l'addio a Mediaset, Caterina Balivo: «Lei è una grande professionista, non è stato bello»

 

Barbara D'Urso e Francesca Fagnani insieme. I fan impazziti: «Io vivo per vederti a Belve»

 

Barbara D'Urso e Napoli

La Costiera amalfitana, si sa, è ricca di bellezze: dalla natura e i paesaggi che attirano turisti in tutto il mondo alla cucina tipica e tradizionale. Riconosciuta patrimonio Unesco, situata in provincia di Salerno, la costiera è una delle maggiori attrazioni dell'estate. 

Anche Barbara D'Urso, infatti, si è recata proprio lì per trascorrere qualche giorno e un pranzo in compagnia di amici. A ricordarle le "bellezze" del posto è proprio una di questi che gliele elenca: «Noi in Costiera abbiamo Carmela la parrucchiera, Enza l'estetista, Mafalda la sarta, Bottone il nostro tutto fare - raccontava ironicamente l'amica, poi rivolgendosi alla conduttrice ha chiesto -. Voi a Milano che tenete?!».

Barbara D'Urso, con orgoglio, ha immediatamente risposto: «Ue bella io sono di Napoli». La conduttrice, infatti, ha sempre rivendicato le sue origini che, in qualche modo, l'hanno resa ancora più vicina al suo pubblico. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it