Aurora Ramazzotti, la valigia non si chiude e il viaggio a New York rischia di partire con il piede sbagliato: «Forse ho esagerato»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha rivelato nelle sue Instagram stories di dover andare a New York,

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha raccontato di aver organizzato un viaggio a New York. Tuttavia, la figlia di Michelle Hunziker più volte a sottolineato che da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, frutto dell'amore con Goffredo Cerza, per lei sono cambiate prospettive e priorità. Ed infatti nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di raccontare ai suoi fan di sentire un forte «senso di incompletezza e di colpa» per la partenza. Ma il viaggio è organizzato e i preparativi prendono forma. E quindi andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Aurora Ramazzotti, quel segno riscoperto al ristorante: «In un angolo c’è la mia firma fatta da bambina»

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

 

Aurora Ramazzotti, lo scherzo del piccolo Cesare: «Vassoio e acqua. Intrattenimento puro»

 

 

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore ha condiviso un video dove si mostra seduta sulla valigia strapiena di vestiti tant'è che lei stessa non riesce a chiudere il bagaglio. Con outfit sportivo e cuffie wireless alle orecchie, la figlia di Michelle Hunziker e Eros è anche caduta mentre ha cercato di chiudere la valigia. «Forse ho esagerato con la roba».

Poco dopo Aurora Ramazzotti ha pubblicato un altro video nelle sue Instagram stories: «Sono troppo vecchia per cadere nel trend di Tiktok dove si fanno le lentiggini con l'hennè? Si. Lo faccio comunque? Sì».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it