Aurora Ramazzotti in cucina con il piccolo Cesare: il pranzo mamma e figlio inizia ai fornelli

L'influencer e il suo bambino sono sempre insieme e compiere i piccoli gesti quotidiani è sempre una grande gioia

Aurora Ramazzotti prepara il pranzo insieme a Cesare: «Torretta approvata»

Aurora Ramazzotti ha pubblicato delle tenere storie Instagram in cui mostra ai fan la preparazione del pranzo insieme a Cesare. L'influencer ha sempre dichiarato che, da quando è diventata mamma, il suo bambino è diventato la sua priorità e che fanno tutto insieme. Il piccolo, poi, sta crescendo e qualche tempo fa, ha cominciato anche a muovere i suoi primi passi. Tra qualche giorno (precisamente sabato 30 marzo) compirà un anno e i fan di Aurora non vedono l'ora di leggere la dedica o il pensiero che, presumono, lei pubblicherà. 

 

Aurora Ramazzotti, il pranzo con Cesare

Aurora Ramazzotti in pantaloncini corti e t-shirt bianca, capelli sciolti e senza make up. Accanto a lei, che è indaffarata davanti ai fornelli, c'è il piccolo Cesare che la guarda incuriosito, segue ogni suo movimento e muove le piccole manine. Il bambino è sopra un seggiolone di legno così può osservare la preparazione del pranzo molto meglio. L'influencer scrive: «Torretta "montessoriana" approvata». Effettivamente, con questo metodo, Cesare si diverte e lei lo tiene sotto controllo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre detto che, da quando è diventata mamma di Cesare, la sua vita è completamente cambiata e compiere i piccoli gesti quotidiani con lui la rende sempre felice. 

Aurora Ramazzotti, mamma social

Aurora Ramazzotti non ha mai mostrato Cesare sui propri profili social: quando il piccolo compare nelle sue storie o nelle sue foto è sempre di schiena. L'influencer e il compagno Goffredo Cerza, infatti, desiderano mantenere quanta più privacy possibile sul loro bambino e, proprio per questo, non lo hanno mai troppo esposto sui rispettivi profili social. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it