Aurora Ramazzotti da Michelle Hunziker con il piccolo Cesare: «Oggi dalla nonna». L'accoglienza è bellissima

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sta godendo queste giornate primaverili da neo mamma

Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma di Cesare, il suo primo bambino e proprio alcuni giorni fa, è uscita per la sua prima passeggiata post parto, accompagnata dal compagno Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sta godendo queste giornate primaverili da neo mamma e quindi porta a spasso il neonato per la città. Nell'ultima storia che Aurora ha postato sul proprio profilo Instagram, si scatta un selfie sorridente in ascensore e scrive: «Oggi dalla nonna». 

 

Aurora Ramazzotti, poppata a Cesare all'alba: «Tale madre tale figlio, dopo la magnata collasso assicurato»

Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare, la prima passeggiata: la neomamma lo bacia e lo protegge dal sole

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare come LeBron James: «Ecco come dorme...»

 

 

Aurora Ramazzotti da nonna Michelle Hunziker

 

Nelle sue storie Instagram più recenti, Aurora Ramazzotti si trova prima in ascensore e poi a casa di Michelle Hunziker con il suo piccolo Cesare. Oltre alla super nonna, ad accoglierla ci sono anche i cagnolini della conduttrice che sono davvero curiosi di conoscere il neonato. Aurora, infatti, filma gli amici a quattro zampe che continuano ad annusare l'aria e a scondizolare, l'influencer dice: «Siamo tutti molto curiosi qui vedo». 

 

Michelle Hunziker, il fritto della discordia: lei lo mangia e gli haters attaccano. «Come fai a essere così magra?». Risponde così

 

Il post Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui sta facendo una passeggiata insieme a Cesare e, infatti, si intravede la carrozzina. L'influencer appare molto sorridente e felice e indossa un paio di occhiali leopardati. Aurora dovrebbe essere alla sua seconda uscita con Cesare perché, la prima è stata ripresa dai paparazzi con moltissimi scatti: tutti erano curiosi di vederla indossare i panni della mamma. La speaker radiofonica, comunque, sta cercando di viversi ogni momento con il suo bambino e mantiene anche una certa privacy, dato che, da quando è nato Cesare non pubblica più moltissime storie Instagram

 

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare assediato dai paparazzi: papà Goffredo filma i fotografi nascosti tra le siepi

 

I commenti dei fan di Aurora Ramazzotti 

Dopo aver visto la foto di Aurora Ramazzotti, i suoi fan si sono scatenati a suon di like e commenti. Qualcuno le ha scritto: «Sei una mamma divina», «Apprezzo molto il fatto che non facciate vedere il bambino sui social! Continuate così» oppure ancora «Da quando sei mamma sei ancora più bella». 

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it