Aurora Ramazzotti: «Non ho più latte ma non bisogna dare consigli non richiesti»

La neo mamma del piccolo Cesare Cerza nelle sue ultime Instagram stories, in maniera anche molto leggera e ironica, ha risposto ad alcuni commenti fan

L'allattamento, croce e delizia di ogni neo mamma. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Lei, con in braccio il piccolo Cesare Cerza, nelle sue ultime Instagram stories ha risposto in maniera molto leggera e ironica ad alcuni commenti dei fan che hanno notato e sottolineato che il figlioletto stava prendendo il latte dal biberon e non dal suo seno.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

Michelle Hunziker e la paura di invecchiare: «Ho investito sulla salute, poi uno rimane gnocco di conseguenza»

Aurora Ramazzotti e il fisico a due mesi dal parto: «Non mi entrano i vestiti vecchi, ma ecco il mio metodo»

 

Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembra

 

 

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere probabilmente a qualche commento di troppo dei fan con un video nelle sue Instagram stories dove parla con il figlioletto Cesare. «Cosa hai detto? Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? - ha sottolineato Aurora Ramazzotti -. Vabbè diglielo tu che la mamma non aveva più latte e quindi come facciamo, noi dobbiamo mangiare. E quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ne aveva più, a volte succede».

Poi, ha aggiunto: «Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte. Può capitare, uno ci prova ma va bene qualsiasi cosa. Ogni esperienza è valida non bisogna criticare le mamme per le scelte che fanno e soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it