Aurora Ramazzotti, baci e abbracci con Goffredo Cerza. I commenti al veleno: «Tanto vi lascerete come Eros e Michelle»

La figlia di Eros e la sua famiglia stanno festeggiando la comunione della sorellina Sole, ormai già zia. E dalle foto traspare felicità e amore

Aurora Ramazzotti, baci e abbracci con Goffredo Cerza. I commenti al veleno: «Tanto vi lascerete»

Si respira amore tra i neo genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, i due sono più legati che mai. E Aurora lo mostra pubblicamente anche oggi con un post sui social in cui abbraccia e bacia il compagno: «L'unico per me», scrive in didascalia. La figlia di Eros e la sua famiglia stanno festeggiando la comunione della sorellina Sole, ormai già zia. E dalle foto traspare felicità e amore. 

 

Michelle Hunziker, il giorno speciale della figlia Sole: «Oggi la comunione». La dolce foto con la sorellona Aurora

Chanel Totti compie 16 anni, gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco. Lei risponde e lancia una frecciata a Noemi Bocchi

 

 

Fan in delirio 


A riprendere la foto pubblicata da Aurora è la stessa Michelle che reposta sul suo profilo una story scrivendo «Love is in the air», riferendosi al solido legame fra i due. Sotto il post di Aurora piovono commenti mielosi e di supporto: «Siete bellissimi », «complimenti per la famiglia che avete formato!!», «proteggete il vostro amore», «meravigliosi».

 

Commenti al veleno

Ma anche stavolta, non mancano i commenti al veleno degli hater che cercano di sminuire questo legame. «Finché dura» si legge e, ancora, c'è chi usa parole molto forti: «la probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto?? Tu hai anche meno chances essendo brutta..Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella..Tu hai soltanto i soldi di tuo padre». Per il momento nessuna risposta dai diretti interessati che, di certo, avranno di meglio da fare, come godersi il pranzo di famiglia festeggiando Sole. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it