Aurora Ramazzotti, i teneri auguri a Raffaella (figlia di Eros e Marica Pellegrinelli): «Mi hai insegnato l'amore fraterno»

Raffaella è la primogenita nata dall'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti è molto legata alla sua famiglia allargata e ai suoi fratelli e sorelle: dai figli di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, a quelli di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, Raffaella e Gabrio Tullio. 

Oggi è il compleanno di Raffaella Ramazzotti che compie 12 anni e Aurora le ha deidcato un post dolcissimo con alcuni scatti inediti, tra cui uno in cui la ragazza tiene tra le braccia il piccolo Cesare. Andiamo a vedere cosa ha scritto Auri.

 

Michelle Hunziker “pazza” del nipote Cesare, la (tenera) foto che commuove tutti: «Baby time»

Michelle Hunziker: «Avrei voluto 10 figli. Ero una matta, Eros Ramazzotti era disperato. La nascita di Cesare? Non la dimenticherò mai»

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare festeggia il 'complemese': «4 mesi di noi». La dolce dedica social

 

 

 

 

La dolce dedica di Aurora Ramazzotti

 

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il compleanno della sorellastra Raffaella Ramazzotti, figlia di Eros e Marica Pellegrinelli, con un post dolcissimo, dove ha scritto: «Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio».

I fan hanno riempito i commenti con auguri e complimentandosi per la bellezza della ragazza e la dolcezza della foto che la raffigura con il piccolo Cesare tra le braccia. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it