Attilio Fontana: «Io e Clizia abbiamo rischiato di morire. Salvati da Padre Pio»

Attilio Fontana, Clizia Fornasier e il figlio Blu (Instagram)
“Abbiamo avuto un brutto incidente”, Attilio Fontana, ex componente della band dei “Ragazzi italiani” e vincitore di “Tale e quale show” nel 2013, come riportato da Leggo.it, racconta l’incidente il brutto incidente in cui è stato coinvolto con la fidanzata Clizia Fornasier, allora incinta del figlio Blu, che ha da poco compiuto due anni.


A 17 anni prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre cammina: terrore in strada




Uno scontro che Attilio ricorda bene (“Lei era all'ottavo mese di gravidanza del nostro piccolo Blu – ha fatto sapere a “Nuovo” - e l'automobile sulla quale viaggiavamo è andata completamente distrutta”) e che non ha avuto conseguenze: “Non so se è stato qualcosa di più grande di noi. Ma, mentre eravamo bloccati nell'abitacolo della nostra vettura, dal mio portafogli è uscita fuori l'immaginetta di Padre Pio e ci siamo salvati”.
 



Non a caso Attilio, che sarà a teatro con “Amici, amori, amanti”, ha interpretato proprio Padre Pio nel musical “Actor Dei”: “Quando mi fu accennata ipotesi di interpretarlo, rimasi terrorizzato all’idea di un personaggio del genere, che va maneggiata con molta cura”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it