Andrea Delogu: «La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta». Lo sfogo contro chi la critica

Andrea e Luigi hanno 18 anni di differenza

Andrea Delogu: «La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta». Lo sfogo contro chi la critica

Andrea Delogu e Luigi Bruno sono molto innamorati e vivono la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e dai social per evitare commenti poco carini da parte degli hater. La coppia infatti, è presa di mira dai leoni da tastiera dall'inizio della loro frequentazione, ufficializzata sui social, a causa della loro differenza d'età. Lei, infatti, ha 41 anni, mentre lui 23 ma i 18 anni di differenza non sembrano interferire con il loro amore. Eppure i follower e gli utenti sui social non perdono occasione per attaccare la loro storia d'amore. 

Andrea Delogu ha risposto a tono alle ennesime accuse sul suo profilo Instagram. 

 

 

Andrea Delogu tranquillizza i fan: «Vado in terapia per un sacco di cose, non fate diventare strana anche questa». A cosa si riferisce?

 

 

 

Lo sfogo sui social

Andrea Delogu ha condiviso uno sfogo sui social contro le persone che attaccano la sua storia d'amore con il modello 23enne Luigi Bruno: «Le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute, se rimanete sconvolti per una relazione d'amore solo per la differenza d'età mi chiedo: che vita spenta vi ha riservato il destino? Poi posto poche cose nostre non per "paura dei commenti", ma perché ho imparato dai miei errori. Quando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte "Io l'avevo detto" vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte son durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it