Andrea Damante e il disguido all'aeroporto. Il volo parte e lui fa l'appello ai fan su Instagram

Andrea Damante (Instagram)
Un imprevisto per Andrea Damante, costretto a rimanere a Praga. L’ex tronista, ex (forse) di Giulia De Lellis ed ex gieffino della versione Vip sta continuando il suo lavoro di deejay e dopo il suo impegno a Ibiza e uno scalo a Praga doveva volare a Rodi, in Grecia, per continuare a far ballare le folle estive.


Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora insieme? L'ex tronista spiazza i fan



Qualcosa è andato storto e Andrea, attraverso le Stories del suo account instagram ha fatto sapere direttamente dall’aeroporto di non poter rispettare gli impegni presi: “Stasera si rimane a Praga perché la compagnia non ha aspettato il volo da Ibiza. A tutti gli amici del Paradiso, ahime, ci vedremo la prossima volta”.

Giulia De Lellis al veleno su Instagram: «Mi dispiace per le mie colleghine che non ci arrivano»



Andrea però non si è lasciato abbattere degli eventi e ha chiesto consigli per trascorrere al meglio il tempo rimanente: “La serata è andata e quindi se avete consigli su locali, ristoranti, posti cosa si mangia, cosa si fa a Praga, vita notturna… fatemi sapere”.




Intanto continua il gossip sul suo ritorno con Giulia De Lellis. Qualche tempo fa i due sono stati sorpresi di nuovo romanticamente insieme, ma il diretto interessato ha subito fatto sapere che con la ex non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it