Andrea Damante, violate le norme Covid durante la serata: discoteca chiusa per 5 giorni

Andrea Damante, violate le norme Covid durante la serata: discoteca chiusa per 5 giorni
Andrea Damante finisce nella bufera. Il popolare dj veronese, che da qualche mese è tornato insieme alla influencer Giulia De Lellis, è finito al centro delle polemiche dopo aver pubblicato, su Instagram, foto e video di una serata in una discoteca di Alba Adriatica (Teramo).


Leggi anche > Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: «Qualcuno in famiglia ha parlato»​



Come è possibile vedere dalle foto di Andrea Damante alla consolle, all'interno del locale sono state violate le più basilari norme anti Covid: sulla pista da ballo ci sono tantissimi giovani, assembrati e praticamente quasi tutti senza mascherina. La discoteca è stata sottoposta ad un primo controllo e chiusa per cinque giorni.

I post con le foto e i video di Andrea Damante in discoteca su Instagram hanno generato numerose polemiche. Molti se la sono presa con il dj, altri con i gestori del locale, più in generale la maggior parte degli utenti hanno criticato chi ha organizzato la serata: «Dovrebbero togliervi la licenza e farvi chiudere per sempre, non è possibile che ci si comporti come se negli ultimi mesi non sia successo niente». Alla fine, sui social, quei post sono stati rimossi dopo la bufera. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it