Andrea Damante, violate le norme Covid durante la serata: discoteca chiusa per 5 giorni

Andrea Damante, violate le norme Covid durante la serata: discoteca chiusa per 5 giorni
Andrea Damante finisce nella bufera. Il popolare dj veronese, che da qualche mese è tornato insieme alla influencer Giulia De Lellis, è finito al centro delle polemiche dopo aver pubblicato, su Instagram, foto e video di una serata in una discoteca di Alba Adriatica (Teramo).

Leggi anche > Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: «Qualcuno in famiglia ha parlato»​



Come è possibile vedere dalle foto di Andrea Damante alla consolle, all'interno del locale sono state violate le più basilari norme anti Covid: sulla pista da ballo ci sono tantissimi giovani, assembrati e praticamente quasi tutti senza mascherina. La discoteca è stata sottoposta ad un primo controllo e chiusa per cinque giorni.

I post con le foto e i video di Andrea Damante in discoteca su Instagram hanno generato numerose polemiche. Molti se la sono presa con il dj, altri con i gestori del locale, più in generale la maggior parte degli utenti hanno criticato chi ha organizzato la serata: «Dovrebbero togliervi la licenza e farvi chiudere per sempre, non è possibile che ci si comporti come se negli ultimi mesi non sia successo niente». Alla fine, sui social, quei post sono stati rimossi dopo la bufera.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Luglio 2020, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA