Andrea Damante e Giulia De Lellis single: addio agli affari d'oro

Andrea Damante e Giulia De Lellis
MILANO - Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati e ora sembra che i loro affari siano un po’ cambiati. Le coppie infatti valgono di più e i guadagni, ora che sono single sono diminuiti.


Giulia De Lellis furia social contro le critiche: «Leggo cose folli». La verità su Andrea Damante




Lui i dedica alla carriera di deejay, mentre lei lotta tra le influencer sulla rete: “Ognuno ha preso la propria strada: i due fanno "gare di ingaggi" con le aziende, ma certo sarebbe tutto diverso se fossero ancora una coppia – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - l'unione, come nel caso di Fedez e Ferragni, fa la forza.



Ed è per questo che i guadagni sono diminuiti per entrambi. Andrea si è concentrato sulla musica e le sue performance in discoteca, come deejay, sono sempre richieste in tutta Italia, ma senza Giulia è ... un'altra musica, La De Lellis invece "lotta" su Instagram con le altre influencer: la concorrenza è spietata e le "quotazioni" di Giulia sono in discesa. Un noto marchio di depilazione femminile ha scelto come testimonial Valentina Ferrigni, sorella della più famosa Chiara”.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it