Amici, Wax furioso con i critici musicali: «Che ca**o me ne frega di loro, non capiscono niente». Cosa è successo

Le opinioni ricevute dai giornalisti non sono state ben viste dal giovane concorrente che ha reagito molto duramente

Wax, insieme agli altri concorrenti di Amici, è stato raggiunto “a voce” da Maria De Filippi in casetta per leggere alcuni dei giudizi che i giornalisti e critici musicali avrebbero dato ai suoi brani.

Le opinioni ricevute, tuttavia, non sono state ben viste dal giovane concorrente che ha reagito molto duramente. Vediamo cosa è successo.

 

Amici, Cricca scoppia in lacrime e crolla. «Sto male e non so come gestirlo». Cosa succede

Amici 22, nuovo guanto di sfida tra Ramon Agnelli e Maddalena Svevi: ecco le reazioni

Amici, Mattia Zenzola in lacrime (è inconsolabile): «Samu non doveva uscire, mi ha messo in crisi»

 

Wax contro le critiche

Le opinioni che i critici musicali hanno rivolto alle canzoni di Wax non sono del tutto positive. Chi ha dato appena la sufficenza e chi invece ha giudicato le sue performance meno ottimali. «Voto: Sabbia nel letto. Il suo modo di fare costantemente ammiccante con l’autotune lo rende più fastidioso delle prime zanzare che arrivano in questo periodo. Arisa gli salvi la carriera e gli dica che deve prendere un’altra direzione, tipo cantare», si legge come primo giudizio.

 

Amici, Cricca scoppia in lacrime e crolla. «Sto male e non so come gestirlo». Ecco cosa è successo

 

Il cantante dopo aver letto le diverse slide ha espresso la sua opinione, utilizzando termini che non sono piaciuti ai telespettatori e tantomeno ai ragazzi in casetta: «Ma che ne sanno questi qui. Non capiscono proprio niente. Che ca**o me ne frega di loro. Io dico quello che mi pare perché loro dicono quello che vogliono pubblicamente e lo stesso faccio io adesso», ha esordito Wax, furioso.

I compagni hanno, poi, cercato di farlo ragionare prendendo le difese dei giornalisti che hanno semplicemente svolto il loro lavoro, Wax ha così replicato: « Anche io sto facendo il mio lavoro e sto esprimendo il mio parere. A me di questa gente non frega nulla. Non mi importa. Quando questi parlano in questo modo, io fuori con questi col ca**o che ci lavoro, non ci lavorerò mai. E basta che questi tanto non capiscono nulla», ha concluso il concorrente rifugiandosi poi in camera.

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it