Amici, Mida e Gaia e il bacio sfiorato: la reazione dell’ex fidanzata del cantante stupisce i fan

Durante l'ultimo daytime del talent sono state mostrate le immagini che rivelano una grande simpatia tra i due allievi

Amici, Mida e Gaia e il bacio sfiorato: la reazione dell’ex fidanzata del cantante stupisce i fan

Nella scuola di Amici sta per nascere una nuova coppia. Durante l'ultimo daytime del talent condotto da Maria De Filippi, Mida, cantante della squadra di Lorella Cuccarini, e la ballerina Gaia del team di Raimondo Todaro, si sono mostrati sempre più vicini. A dirla tutta, già nei giorni scorsi moltissimi fan avevano già notato che i due trascorrevano molto tempo insieme.

E dopo l'ultimo daytime del talent, alcuni utenti di TikTok si sono chiesti: «Mida non era fidanzato?». Ed infatti, il cantante inizialmente era fidanzato con Lucrezia Fenino (almeno fino all'ingresso nella scuola), che ha conosciuto fuori dal programma. Ma nei giorni scorsi è stata proprio Lucrezia Fenino a confermare di essersi lasciata con Mida.

 

 

Mida e Gaia De Martino

Dopo quanto è avvenuto nell'ultimo daytime tra Mida e Gaia, molti fan della coppia hanno iniziato a porre delle domande a Lucrezia Fenino, l'ex del cantante. A chi le ha chiesto se i due fossero rimasti in buoni rapporti, Lucrezia ha risposto in maniera diretta: «Sempre».

Poco dopo un altro video di Lucrezia con una didascalia a corredo ha fatto il giro del web. L'ex di Mida ha ripreso il testo della canzone di Calcutta. «E non mi dire che ti manco tanto».

Numerosissimi sono stati i commenti a corredo del video pubblicato da Lucrezia su TikTok. «Comunque assurdo Gaia è uguale a te». E lei ha risposto: «Siamo tutte gemelle». «Sei la versione bionda di Gaia, aiuto», ha scritto ancora un altro fan.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it