Amici, Maria svela la punizione: "Tutti i ragazzi puliranno le strade di Roma"

Amici, Maria svela la punizione: "Tutti i ragazzi puliranno le strade di Roma"
Maria De Filippi dà l'esito del provvedimento per i ragazzi di Amici tutti i ragazzi saranno a disposizione del comune di Roma come netturbini.


Come recita il comunicato: «Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di “Amici”, riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento “socialmente utile”: i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della capitale».

Quello che hanno fatto i ragazzi non solo viola il regolamento, ma è anche irrispettoso verso gli insegnanti e dei valori a cui i ragazzi sono chiamati a formarsi. Maria apre il programma con un lungo monologo, affermando: «io da madre non ne sarei felice se mio figlio avesse fatto questa cosa. Dovremo chiedere l’autorizzazione al Comune. Se non sarà possibile, troveremo un altro lavoro socialmente utile». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it