Amici, Holy Francisco e il rapporto con Sarah: «Lei mi ha dimostrato che…»

Il cantante nelle ultime ore ha rivelato come Sarah gli ha dimostrato di essere più matura di lui nonostante la differenza di età

Amici, Holy Francisco parla del suo rapporto con Sarah: «Lei mi ha dimostrato che »

Il cantante Holy Francisco, ex allievo di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, ha recentemente condiviso alcuni dettagli sul suo rapporto con Sarah Toscano, nato nella scuola. Il cantante nelle ultime ore ha rivelato come Sarah gli ha dimostrato di essere più matura di lui nonostante la differenza di età. Holy si è sbilanciato in primis sulla complicità instaurata con Sarah in casetta e poi sulla sua scelta di intraprendere un nuovo percorso post X Factor.

 

 

Le parole di Holy Francisco

«Ho visto che in molti si sono appassionati al mio rapporto con Sarah - ha sottolineato Holy Francisco in un'intervista a Comingsoon.it -. Lei ha dimostrato che, seppur più piccola, è sicuramente più matura di me. Mi ha dato un paio di strigliate importanti ed è riuscita a mettermi sulla giusta via quando, come mio solito, deliravo preso dal nervoso».

L'ex allievo di Amici ha spiegato il motivo per il quale dopo l'esperienza ad X Factor ha scelto di partecipare al talent condotto da Maria De Filippi. «Amici è diverso da X Factor, sono due esperienze distinte e che sono tanto vicine quanto lontane. Ho deciso di rimettermi in gioco per trovare nuovi stimoli per vivere un'esperienza nuova. Sicuramente avrei potuto giocare meglio le mie carte ma sono dell'opinione che il passato è passato. Mi porterò sempre nel cuore le risate, gli scherzi, le uscite e anche le litigate con i miei compagni».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it