Amici, Anna Pettinelli rifiuta il compito di Rudy Zerbi per Holy: «Vuole metterti in ridicolo»

Nelle ultime ore il professore ha inviato un'altra lettera all'allievo di Anna Pettinelli per fargli eseguire il compito richiesto

Amici, Anna Pettinelli rifiuta il compito di Zerbi per Holy: «Vuole metterti in ridicolo»

Amici, altro compito da parte di Rudy Zerbi per Holy Francisco. Nonostante siano passati solo dieci giorni dall'inizio del talent condotto da Maria De Filippi, la sintonia tra i due è ormai difficile trovarla. Nelle ultime ore, infatti, il professore ha inviato un'altra lettera all'allievo di Anna Pettinelli. La scorsa settimana Rudy ha assegnato al cantante Sere Nere di Tiziano Ferro ma tale compito non è stato eseguito per volontà di Anna Pettinelli. Ma Rudy a distanza di qualche giorno non molla la presa. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio.

 

Amici, Ezio in crisi dopo le critiche di Rudy Zerbi: «Voglio andare via. Quante falsità...»

Amici, Alessandra Celentano critica Simone: «Non mi piaci, sei scricciolino». Il ballerino in lacrime

 

Amici, Maria De Filippi rimprovera la Celentano per il compito a Gaia: «Chissà perché hai scelto proprio Francesca Tocca»

 

Le parole di Anna Pettinelli

Rudy Zerbi ha deciso di riprovarci per una terza volta. La canzone? Sempre un testo di Tiziano Ferro ma questa volta è "Il regalo più grande". Il cantante si è confrontato con Anna Pettinelli che per l'ennesima volta ha rifiutato il compito. 

«Cambia la canzone ma non cambia la difficoltà - ha sottolineato Anna Pettinelli -. Quello che vuole lui è metterti in ridicolo. Però mi è venuta una bella idea: mi è venuto in mente un testo di Tiziano Ferro che potresti cantare. Si chiama "Perdono". Sentiamola. Ecco vedi, ci puoi mettere quello che vuoi. Puoi scrivere quello che vuoi. Su questo pezzo ci puoi lavorare».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it