Amici 22, effusioni fra Cricca e Isobel: nuova coppia? Ma c'è un terzo incomodo

Dalle immagini trasmesse oggi sembra che la complicità di Isobel con Cricca sia molto forte

Amici 22, effusioni fra Cricca e Isobel: nuova coppia? Ma c'è un terzo incomodo

Nuova coppia ad Amici 22? Nel daytime del programma alcuni telespettatori hanno notato un siparietto sospetto tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel. Sembra infatti che fra i due si stia creando un rapporto molto più intimo e profondo di una semplice amicizia, una situazione che in realtà i fan della trasmissione già avevano anticipato. 

Leggi anche > Sanremo 2023, Alex Britti con LDA nella serata duetti: «È un figlio d'arte, non figlio di papà»

Nelle immagini trasmesse, si vedono Isobel e Cricca, stesi su un divanetto e molto vicini, mentre si fanno coccole come due piccioncini: le immagini sono subito diventate virali. 

 

 

E' amore?

 

 

La complicità è evidente: che possa diventare altro? Quando, nei giorni scorsi, Cricca aveva annunciato di aver lasciato la fidanzata nella settimana in cui era stato “eliminato” dalla scuola erano stati in tanti a prevedere il futuro. Le richieste e le speranze dei fan potrebbero diventare realtà. 

I dubbi

Ma a complicare la situazione è la cotta che Isobel avrebbe per il nuovo ballerino Alessio. I fan del programma hanno notato che Isobel è stata folgorata dalla new entry, fissandolo a lungo quando il danzatore si è esibito per la prima volta all’interno della scuola. Dalle immagini trasmesse oggi, ad ogni modo, sembra che la complicità di Isobel con Cricca sia molto forte.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it