Alessio Falsone, arriva la busta nera. Signorini furioso: «Sei troppo aggressivo, stride con un'edizione così educata»

Lo scontro tra Alessio Falsone e Federico Massaro per colpa di uno spazzolino deflagra anche durante la diretta di lunedì 18 marzo

Alessio Falsone, arriva la busta nera. Signorini furioso: «Sei troppo aggressivo, stride con un'edizione così educata»

Alessio Falsone rivece durante la diretta di lunedì 18 marzo del Grande Fratello la sua prima busta nera. Il motivo è il litigio avuto nei giorni scorsi con Federico Massaro che è proseguito anche durante la puntata, con Alfonso Signorini che ha rimproverato entrambi per i toni usati.

 

Grande Fratello, anticipazioni puntata 18 marzo: doppia eliminazione a sorpresa e terzo finalista. Anita Olivieri rischia, ecco i sondaggi

Busta nera per Alessio Falsone, Alfonso Signorini furioso «Sei troppo aggressivo, questo è l'ultimo avvertimento»

Grande Fratello, la confessione di Anita Olivieri sul suo ex: «Mi ha fatta sentire sola. Alessio mi ha travolta»

 

La lite

Il litigio tra Alessio Falsone e Federico Massaro per colpa di uno spazzolino da denti si è trasformato in un momento davvero di brutta televisione, soprattutto a causa dell'attegiamento di Alessio particolarmente "violento" che è stato redarguito anche durante la diretta di lunedì da Alfonso Signorini.

«Hai avuto un atteggiamento molto rissoso e aggressivo e questa è una cosa sul quale ti ho ripreso in passato e stamattina sei esploso di nuovo», ha sottolineato il conduttore.

 

La reazione di Alessio Falsone

«Mi dispiace - risponde Alessio -  il concetto è semplice non è una questione di spazzolino, sono sinceramente dispiaciuto, mi rendo conto che seppur abbia lavorato moto, io ho sofferto di bullismo e davanti a queste cose mi si chiude la vena. Sarebbe bello però che come mi prendo io le responsabilità lo facciano anche gli altri»

 

Signorini furioso

«Chi ha sofferto di bullismo non è giustificato ad essere aggressivo, prima di chiedere scusa dovreste imparare a limitarvi, questa edizione si sta caratterizzato proprio per l'assenza di toni sopra le righe e quindi stride con un'edizione così controllata ed educata».

Per questo motivo entra la busta nera che in genere dovrebbe portare a un provvedimento. In molti chiedevano l'espulsione o almeno un televoto flash, ma le attese sono state deluse «Da quando sei entrato nella casa ti sei messo in gioco nel bene o nel male, ti invitiamo sempre a confrontarti in modo schietto ma senza mai superare certi limiti, manca poco alla fine prendi questo come un avvertimento».  Rimprovero che viene esteso poi anche a Federico Massaro.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it