Alessia Marcuzzi con Inzaghi e il suo Paolo: "La nostra famiglia allargata è bellissima"

Alessia Marcuzzi con Inzaghi e il suo Paolo: "La nostra famiglia allargata è bellissima"
Lusso, relax e tanto amore per i figli. Così forte da vincere ogni attrito causato dalla separazione e permettere di convivere felicemente anche con una famiglia decisamente allargata. Alessia Marcuzzi si sta concedendo delle vacanze in Costiera Amalfitana e da Capri offre su Instagram uno scatto e un commento che le fa davvero onore.

 


Non è stato semplice, per Alessia, separarsi prima da Simone Inzaghi, padre di Tommaso e poi da Francesco Facchinetti, padre di Mia. Oggi, però, ogni vacanza è un'occasione per riunire una famiglia allargata e felice. Ospiti in barca dello stilista Valentino e del socio Giancarlo Giammetti, Alessia posa insieme a Simone e al suo Paolo Calabresi Marconi, accompagnato dalla figlia e dalla sorella. Immancabili, al fianco di Inzaghi, il figlio Tommaso e la compagna attuale, Gaia Lucariello.
 


«La nostra famiglia allargata è bellissima», scrive Alessia postando poi una foto in compagnia di Gaia, la compagna del suo ex. La maturità e la capacità di andare oltre la fine di un rapporto sentimentale, per il bene dei figli, sono state particolarmente apprezzate dai tanti follower.
 

 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it