Alessia Marcuzzi con Inzaghi e il suo Paolo: "La nostra famiglia allargata è bellissima"

Alessia Marcuzzi con Inzaghi e il suo Paolo: "La nostra famiglia allargata è bellissima"
Lusso, relax e tanto amore per i figli. Così forte da vincere ogni attrito causato dalla separazione e permettere di convivere felicemente anche con una famiglia decisamente allargata. Alessia Marcuzzi si sta concedendo delle vacanze in Costiera Amalfitana e da Capri offre su Instagram uno scatto e un commento che le fa davvero onore.
 



Non è stato semplice, per Alessia, separarsi prima da Simone Inzaghi, padre di Tommaso e poi da Francesco Facchinetti, padre di Mia. Oggi, però, ogni vacanza è un'occasione per riunire una famiglia allargata e felice. Ospiti in barca dello stilista Valentino e del socio Giancarlo Giammetti, Alessia posa insieme a Simone e al suo Paolo Calabresi Marconi, accompagnato dalla figlia e dalla sorella. Immancabili, al fianco di Inzaghi, il figlio Tommaso e la compagna attuale, Gaia Lucariello.
 
 

La nostra famiglia allargata e' bellissima❤️Io e @gaialucariello  #lanostrafamigliaallargata #loveisintheair #summer2017 #happiness

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:




«La nostra famiglia allargata è bellissima», scrive Alessia postando poi una foto in compagnia di Gaia, la compagna del suo ex. La maturità e la capacità di andare oltre la fine di un rapporto sentimentale, per il bene dei figli, sono state particolarmente apprezzate dai tanti follower.
 
 

"Take me to the place where you go, where nobody knows if it's night or day..." #dontlookbackinanger #oasis #summer2017

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:



 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA