Amici 23, Alessandra Celentano insulta Emanuel Lo: «Non voglio la lezioncina dal maestrino». Deve intervenire Maria De Filippi

La quarta puntata del serale di Amici 23 in onda sabato 13 aprile su canale 5 parte subito con una lite tra prof

Amici 23, Alessandra Celentano insulta Emanuel Lo: «Non voglio la lezioncina dal maestrino». Deve intervenire Maria De Filippi

La quarta puntata del serale di Amici 23 parte subito con una bella lite tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo. Nel primo guanto di sfida richiesto dal team Cucca - Lo vanno in competizione Sofia e Marisol in cui si chiede alle due ballerine di improvvisare.

Alessandra Celentano accetta il guanto ma non senza contestarlo con veemenza e alza la voce, il compagno di Giorgia non è da meno, inizia uno "scontro verbale", non senza qualche offesa di troppo che richiede l'intervento di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine.

 

Amici 23, serale quarta puntata: Aurora sostituisce Gaia ma non balla. L'altra Gaia incanta. Ecco chi è stato eliminato

 

La lite

«Come primo guanto hai scelto un'improvvisazione, visto che forse è l'unica chance che hai di vincere una sfida» inizia  subito in tono polemico Alessandra Celentano, a cui non piace la scelta di questo guanto. Emanuel Lo prova a replicare: «Perché hai questa paura? Per tua conoscenza ti informo che…».

 

Frase che manda su tutte le furie la maestra che ribatte: «Per mia conoscenza lo dici a tua sorella. Vuoi fare il maestrino, posso stare qui a farmi spiegare cos'è l'improvvisazione?». Le urla aumentano da un lato e dall'altro, entrambi i professori restano sulle proprie posizioni.

 

 

L'intervento di Maria De Filippi

 

A placare gli animi ci pensa Maria De Filippi: «Ci sono due modi per fare improvvisazione. Fare delle cose che conosciamo, movimenti che ci fanno sentire a nostro agio, l'altro è quello di lasciarvi andare, di non pensare, ma di costruire una cosa nuova».  Mentre la conduttrice parla la Celentano, in sottofondo, finge di russare.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it