Alena Seredova preoccupata per il figlio Louis Thomas: «Non dormo la notte»

Ecco cosa ha confessato la showgirl sui social

Alena Seredova ha confessato la sua paura nei confronti del figlio Louis Thomas Buffon. La showgirl è mamma di Vivienne Charlotte, nata tre anni fa dalla storia d'amore con Alessandro Nasi e David Lee, 14 anni e Louis Thomas, 13, nati dal suo precedente matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon.

Nelle sue Instagram stories, l'attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana ha così espresso la sua preoccupazione: ecco di cosa si tratta. 

 

Buffon e la dolce dedica al Tg1: «Il matrimonio con Ilaria D'Amico? Ecco quando sarà»

Alena Seredova e Alessandro Nasi, luna di miele da sogno (con i figli): ecco dove sono andati

 

Alena Seredova, le nozze con Alessandro Nasi a Noto: abito bianco con spacco, nuvole di fiori e location da sogno

 

 

Alena Seredova: «Mi manca»

Quasi in lacrime, con gli occhi gonfi d'amore per il suo Louis Thomas Buffon, la showgirl ha dichiarato: «Ovviamento sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Prima non pensavo fosse adesso e pensavo che il 'poi' sarebbe stato più avanti nel tempo. È tosta e faccio fatica a dormire e non mi piace però so che lo sto facendo per lui, è un sacrificio. Mi manca».

Louis Thomas a Pisa

Louis Thomas Buffon è una futura stella del calcio e sta seguendo le orme del papà. Giovanissimo, 16enne, l'anno prossimo dovrebbe fare il suo esordio nella serie B, nel Pisa, motivo per cui, attualmente, si trova nella città e lontano da sua mamma. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it