Alba Parietti, dedica d'amore al compagno Fabio Adami: «Con uno sguardo ci siamo promessi tutto. Ma non ci sposiamo...»

La showgirl ha condiviso dolcissime dediche al compagno

Alba Parietti, la dedica d'amore al compagno Fabio Adami per il loro secondo anniversario: «Con uno sguardo ci siamo promessi tutto»

Alba Parietti e Fabio Adami hanno festeggiato il loro secondo anniversario d'amore e, per il bellissimo evento, la showgirl ha condiviso sui social alcune dediche molto dolci e romantiche per il suo innamorato. «Io e Fabio non ci sposiamo. Stiamo insieme da due anni e ci amiamo moltissimo. A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre. Ma ci siamo innamorati come due ragazzini. Lui è un po' fanciullino e mi ha conquistato con la sua bontà», ha rivelato la Parietti in una vecchia intervista. 

 

La dedica di Alba a Fabio

Laba Parietti ha condiviso alcuni scatti insieme al compagno Fabio e i mazzi di rose rosse che lui le ha regalato per l'anniversario: «Due anni fa, con uno sguardo, senza parlare, senza conoscerci, su un treno, ci siamo detti e promessi tutto quello che sarebbe stato e ogni giorno di più è e sarà. Felice anniversario amore mio Fabio Adami. Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda. Sono 2 anni che ogni mese, ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati e dovunque sono mi raggiungi con le tue rose e io sono la tua rosa che curi ogni giorno per non farla appassire mai». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it