Lo youtuber Dream rivela la sua identità e riceve commenti choc: «Sei brutto, rimettiti la maschera»

Famoso per i video su Minecraft, lo youtuber celava la sua identità dietro ad una maschera a forma di smile

Youtuber Dream rivela la sua identità e riceva migliaia di offese: «Sei brutto, rimettiti la maschera»

Ha finalmente un volto lo youtuber Dream, che ha raccolto 30 milioni di followers, pur nascondendo la sua identità. Il giovane esperto di Youtube si è sempre nascosto dietro uno smile, cioè una maschera bianca a forma di sorriso; dopo aver raccolto tanti consensi nella rete, però, Dream ha deciso che era il momento di far vedere il suo vero volto. Il giovane è divenuto famoso negli anni per aver aperto un canale in cui postava solo video sul famoso videogioco, Minecraft.

Commesso del supermarket non arriva a fine mese, bambina gli fa un regalo inaspettato: il video commovente finisce su TikTok

La vera identità

«È strano parlare per la prima volta alla telecamera...Ciao, sono Clay, anche conosciuto come Dream» è stato il modo con cui lo youtuber si è presentato ai suoi seguaci ed in appena 12 ore il video ha superato 17 milioni di visualizzazioni, anche se come era prevedibile, tra milioni di seguaci non sono mancati hater e commenti negativi, tanto che l’hashtag #hesugly è diventato tra gli argomenti top in tendenza su Twitter. Molti utenti, infatti, hanno postato hashtag come “#È brutto” e “#Rimettiti la maschera, ma lo youtuber non si è curato dei commenti ed è andato avanti per la sua strada.

Spara al pitbull del vicino di casa e lo uccide: fermato grazie alle segnalazioni sui social

Il successo mondiale

Dream ha raggiunto una platea mondiale grazie a Minecraft, uno dei videogiochi più popolari da anni ed il suo canale, aperto nel 2014, è cresciuto in modo esponenziale fino a raggiungere picchi incredibili di visualizzazioni, con 115 milioni per singolo video. I suoi filmati, infatti, sono entrati per ben due volte anche nel Guiness dei Primati e lo scorso agosto ha ricevuto la certificazione per aver infranto due record: il maggior numero di iscritti a un canale YouTube per Minecraft e il maggior numero di visualizzazione per un video di Minecraft.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it