Lei chiede lo Xanax e lui le taglia il braccio: «Non voleva alzarsi dal letto»

Lei chiede lo Xanax e lui le taglia il braccio: «Non voleva alzarsi dal letto»
La fidanzata gli chiede lo Xanax e lui le taglia il braccio. Ryan Tyndall, 27 anni, si sarebbe innervosito dopo la richiesta della sua compagna di 54 anni di passargli dei medicinali contro l'ansia. I due si trovavano nella loro casa  a Fayetteville, nella Carolina del Nord quando si sono svolti i fatti.


Leggi anche > I genitori lasciano morire di fame il figlio di 20 mesi, i medici: «Ha provato a sopravvivere mangiando la sua copertina»



Dopo che il compagno le ha reciso il braccio la donna è riuscita a fuggire e ha chiamato la polizia che ha provato a tamponare l'emorragia nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi. La vittima ha spiegato di aver chiesto lo Xanax al compagno, che si sarebbe rifiutato visto che la medicina si trovava in un'altra stanza e si sarebbe dovuto alzare dal letto, quando poi lei ha insitito lui ha avuto lo scatto d'ira. Secondo quanto riporta la stampa locale la 54enne è stata sottoposta a un'intervento d'urgenza per salvare il braccio.

Tyndall è stato ricoverato in ospedale e successivamente accusato di tentato omicidio di primo grado, nonché di assalto con un'arma mortale. L'uomo peò non ha fornito alcuna motivazione sul perchè del suo gesto.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it