"Mi sento male": poche ore dopo muore durante il viaggio di nozze, infermiera stroncata da una polmonite

"Mi sento male": poche ore dopo muore durante il viaggio di nozze, infermiera stroncata da una polmonite
Muore misteriosamente durante il suo viaggio di nozze nelle Fiji, poi l'autopsia rivela che la causa del decesso è stata una polmonite. L'infermiera 24enne Kelly Clarke era con il nuovo marito Chase quando si è ammalata durante il suo soggiorno nel resort ed è stata portata in ospedale. Da subito le sue condizioni sono sembrate gravi, ma poche ore dopo è morta.


Il matrimonio finisce nel sangue: il papà dello sposo manda in ospedale moglie, figlia e suocera



La donna, che lavorava come infermiera nell'ospedale di Westmead, in Australia, aveva inizialmente accusato mal di stomaco, poi le era venuta una febbre altissima, così inizialmente si è creduto che il decesso fosse dovuto al tifo. Da quando ha lamentato i primi malesseri al ricovero sono passati solo 20 minuti, come racconta il marito al Daily Mail, Kelly lo stringeva e gli diceva che aveva paura di morire: «Era in choc settico, respirava a malapena, aveva forti dolori, tutto è accaduto così in fretta e poco dopo è morta». La polmonite le ha causato una grave infezione, in poco meno di un'ora ha avuto 5 arresti cardiaci, il suo corpo alla fine ha ceduto stremato alla malattia.

Quando la salma è stata portata in Australia l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata una polmonite. Probabilmente la donna aveva trascurato una serie di sintomi non curando la malattia che si è aggravata fino ad ucciderla.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it