"Mi sento male": poche ore dopo muore durante il viaggio di nozze, infermiera stroncata da una polmonite

"Mi sento male": poche ore dopo muore durante il viaggio di nozze
Muore misteriosamente durante il suo viaggio di nozze nelle Fiji, poi l'autopsia rivela che la causa del decesso è stata una polmonite. L'infermiera 24enne Kelly Clarke era con il nuovo marito Chase quando si è ammalata durante il suo soggiorno nel resort ed è stata portata in ospedale. Da subito le sue condizioni sono sembrate gravi, ma poche ore dopo è morta.

Il matrimonio finisce nel sangue: il papà dello sposo manda in ospedale moglie, figlia e suocera



La donna, che lavorava come infermiera nell'ospedale di Westmead, in Australia, aveva inizialmente accusato mal di stomaco, poi le era venuta una febbre altissima, così inizialmente si è creduto che il decesso fosse dovuto al tifo. Da quando ha lamentato i primi malesseri al ricovero sono passati solo 20 minuti, come racconta il marito al Daily Mail, Kelly lo stringeva e gli diceva che aveva paura di morire: «Era in choc settico, respirava a malapena, aveva forti dolori, tutto è accaduto così in fretta e poco dopo è morta». La polmonite le ha causato una grave infezione, in poco meno di un'ora ha avuto 5 arresti cardiaci, il suo corpo alla fine ha ceduto stremato alla malattia.

Quando la salma è stata portata in Australia l'autopsia ha rivelato che la causa del decesso è stata una polmonite. Probabilmente la donna aveva trascurato una serie di sintomi non curando la malattia che si è aggravata fino ad ucciderla. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA