Turista molesto sul volo Ryanair, l'aereo per Ibiza dirottato in Francia: «Atterrati per buttarlo fuori dall'aereo»

Nelle immagini si vede l'uomo scortato dalla polizia e buttato fuori di peso dall'aereo

Passeggero molesto scortato fuori dall'aereo: «Volo diretto a Ibiza costretto a dirottare in Francia»

Il volo diretto a Ibiza è stato costretto a dirottare in Francia a causa di un uomo molesto a bordo. La scena è avvenuta su un volo Ryanair che, ieri 3 ottobre, è partito da Liverpool e sarebbe dovuto arrivare nella città spagnola, ma il personale della compagnia aerea ha deciso di atterrare a Bordeaux, per le condizioni del passeggero

Il video, diventato virale in pochissimo tempo, mostra la scena della polizia costretta a prendere di peso il giovane che, barcollante, è stato cacciato fisicamente dall'aereo. 

 

Nonnina di 104 anni si lancia con il paracadute da 4.100 metri: «È stato meraviglioso». Il video incredibile

Malpensa, parto in volo: bimbo nasce sull'aereo da Dubai, il travaglio dopo il decollo

 

Viaggiano in aereo accanto ad un cane che fa le "puzzette" per 13 ore: scatta il maxi-risarcimento

 

 

Il passeggero molesto

Commentando l'incidente, Ryanair non è stata in grado di confermare l'ipotesi che l'uomo fosse sotto l'effetto di droghe o alcol. La compagnia aerea inoltre non ha specificato cosa stesse facendo il passeggero prima di essere scortato giù dall'aereo. Pare però che fosse così molesto da provocare la sosta obbligata in Francia, per consentire agli altri passeggeri di proseguire serenamente il proprio volo.

Un portavoce della compagnia ha detto al DailyStar che il volo ha continuato il viaggio previsto verso la popolare destinazione turistica spagnola nonostante l'episodio abbia causato un breve ritardo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it