Turista italiana ferita da un proiettile mentre è in vacanza con il marito in Corsica: il camper crivellato di colpi

Una turista italiana di 58 anni è rimasta ferita da un proiettile che l'ha colpita mentre si trovava sul camper

Turista italiana ferita da un proiettile, mentre era in vacanza con il marito: il loro camper crivellato di colpi

Una turista italiana di 58 anni è rimasta ferita da un proiettile. La donna è stata colpita nella serata di ieri mentre si trovava nel suo camper in Corsica, a Casanova, vicino a Corte. Il veicolo, nel quale si trovava con il marito, rimasto illeso, è stato raggiunto da diversi colpi, secondo quanto si apprende dalla procura locale. La donna si trova in ospedale per una grave ferita all'addome ma non è in pericolo di vita.

 

Spara e uccide il fratello: «Lite feroce e poi l'omicidio davanti al figlio». La vittima l'aveva minacciato col coltello

Spari contro un bar: feriti papà, mamma e figlia di 10 anni. La bimba è grave. «È stata una vendetta». Fermato un 19enne

 

Clochard colpisce un vigile con una spranga, l'agente gli spara 7 volte. La folla tenta di linciare il senzatetto

 

 

Turista italiana ferita da un proiettile

La donna si trovava in Corsica con la famiglia e la sparatoria, contro il camper sul quale viaggiava, è avvenuta attorno alle 22 quando si trovava fermo in un'area di parcheggio lungo la strada RT 20. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano locale Corse-Matin, la famiglia avrebbe dovuto far ritorno in Italia nella giornata di oggi.

La donna è stata operata in nottata all'addome dai medici dell'ospedale di Bastia, dove era stata trasportata e non sarebbe in pericolo di vita. La procura di Bastia ha fatto sapere di aver aperto un'inchiesta per tentato omicidio.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it