Turista cerca di aprire il portellone dell'aereo: «Forse alterato dalle droghe». Bloccato dagli altri passeggeri VIDEO

Nei video virali sui social, si vede il 27enne mentre si dirige nel corridoio, e cerca di farsi strada tra gli altri passeggeri

Un uomo inglese è stato arrestato per aver tentato di aprire il portellone di un aereo mentre era su un volo Ryanair che sarebbe dovuto partire dalla Croazia e diretto a Londra. In diversi filmati si vedono altri due passeggeri bloccare l'uomo per evitare che peggiorasse la situazione.

Il turista di 27 anni, di cui non è ancora stato reso il nome, ma si dice che sia un pugile professionista, si è alzato di scatto dal suo posto poco prima che l'aereo decollasse. Con gli occhi sbarrati e palesemente alterato ha iniziato a inveire selvaggiamente e si è tolto gli occhiali da sole prima di indicare un altro passeggero verso cui si è scagliato.

 

Mamma abbandona la figlia di 5 anni in vacanza: «Lei a bere tutto il giorno, la bimba accudita dagli ospiti dell'hotel»

Troppo sexy in bikini, i vicini alzano il recinto del giardino con piscina. «Ora posso uscire anche in topless»

 

Zio non invitato al matrimonio perché vota destra. Lui non fa il regalo, la sposa: «Imbarazzante, doveva mandarci una busta»

 

Il passeggero molesto

Nei video virali sui social, si vede il 27enne mentre si dirige nel corridoio, e cerca di farsi strada tra gli altri passeggeri urtando anche un'assistente di volo mentre urla: «Apri la porta, apri la porta!».

 

 

Attimi di panico sul Croazia-Londra

Diverse sono poi le immagini che riprendono l'uomo trascinato sulla pista d'atterraggio dai poliziotti croati mentre l'aereo si prepara a decollare. Secondo un passeggero, molte persone sul volo Ryanair erano state al Hideout Festival, che si è tenuto a Zrce, sull'isola di Pag, tra il 25 e il 29 giugno, per cui si presume che il protagonista di questo gesto potesse essere alterato da sostanze stupefacenti.

L'uomo è attualmente in stato di custodia per aver fatto resistenza agli agenti e tentato di ferirsi durante il trasporto in ospedale dove sono stati fatti accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it