Lo sposo tradito si vendica al matrimonio: «In quelle foto c'è mia moglie a letto col mio testimone». Gli invitati sconvolti

A raccontarlo è una delle due wedding planner del podcast inglese The Unfiltered Bride

Tradimento, lui si sposa e poi si vendica. L'annuncio al matrimonio: «In quelle foto c'è mia moglie a letto con il mio testimone di nozze»

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Uno sposo ha decisamente fatto suo questo motto, tanto da diventare protagonista di una vicenda grottesca quando ha deciso di rivelare a tutti il tradimento della (neo) moglie, proprio nel giorno del loro matrimonio.

A raccontarlo, scrive il Daily Mail, è una delle due wedding planner del podcast inglese The Unfiltered Bride. Durante la puntata Georgina rivela: «Ho un'altra storia da raccontarvi. Non posso dirvi da chi l'ho saputa perché non mi sarebbe permesso parlarne, ma fan****, la racconterò comunque».

 

«Ho conosciuto una ragazza che si sta per sposare e la sua damigella d'onore mi ha rivelato un segreto terribile. Non so se dirglielo»

 

Il racconto

Matrimonio, cerimonia, rinfresco, pranzo di nozze, tutto bellissimo, fino al momento del discorso. Lo sposo si alza e annuncia che sta consegnando delle buste agli invitati. Una bomboniera? Una lettera di ringraziamento? Non proprio. «Prima di iniziare - dice il marito -, ci sono alcune buste che vi stanno arrivando, se potete aprirle». Momento di tensione... poi il colpo di scena: «Sì - annuncia l'uomo -, sono foto di mia moglie che va a letto con il mio testimone di nozze, quindi ora me ne vado». A quel punto, continua la wedding planner nel podcast, «ha fatto cadere il microfono e lui e tutta la sua famiglia se ne sono andati via». Una vendetta servita estremamente fredda.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it