Ragazzo entra con l'amante per comprare la pillola del giorno dopo: la dipendente capisce tutto e avverte la fidanzata

Millie ha assistito a una scena che le ha fatto storcere il naso, durante il suo turno al lavoro, così appena le è stato possibile ha registrato un video e lo ha pubblicato sui social

Ragazzo entra con l'amante per comprare la pillola del giorno dopo: la dipendente capisce tutto e avverte la fidanzata

Tradire il proprio partner è un gesto che, al di là delle circostanze più o meno gravi, viene visto in maniera profondamente negativa e questo giudizio si riflette immediatamente sulla persona che ne è stata artefice. Senza nemmeno rendersene conto, quando si viene a sapere di una situazione simile si finisce per immedesimarsi in chi ha subito il tradimento e sembra quasi di sentirne il taglio pungente, la sofferenza che ne deriva.

Forse è per questo che per tanti è inevitabile correre in aiuto di colui o colei che è stato tradito, tanto da spingersi a immischiarsi in situazioni che di fatto non ci riguardano e ricorrere a una pratica che solitamente è vista con altrettanto disapprovazione: fare la spia. Questo è stato il caso di un'impiegata in un centro commerciale, Millie, che si è trovata a sentire la conversazione di un cliente in compagnia dell'amante e in cerca della pillola del giorno dopo, e ha deciso di fare qualcosa per trovare la fidanzata dell'uomo e avvertirla. 

 

​Il fidanzato la tradiva da mesi, lei lo scopre tramite l'app per ordinare cibo a domicilio: «L'intuito di una ragazza non sbaglia mai»

 

@milliee.tx Mannn its evil world we live in #fyp ♬ no love x loveeee song - nini $ .

 

La "denuncia" sui social

Millie ha assistito a una scena che le ha fatto storcere il naso, durante il suo turno al lavoro, così appena le è stato possibile ha registrato un video e lo ha pubblicato sul suo account TikTok. Ancora con l'uniforme indosso, la lavoratrice fa riferimento a ciò che le è successo poco prima: un uomo è entrato in negozio con una donna al fianco, in cerca della pillola del giorno dopo. Inizialmente, la dipendente ha pensato si trattasse di una normale coppia ma, a quanto pare, si sbagliava. Pensando di essere al sicuro da orecchie indiscrete, i due hanno parlato abbastanza da rendere chiara a Millie la situazione: l'uomo era in compagnia dell'amante e il tradimento è stato consumato mentre la fidanzata si trova al lavoro. 

Nel breve video registrato da Millie con l'intento di avvertire la donna tradita è possibile leggere: «Se sei di Arlington, Texas, e il tuo nome è Lesly... sappi che il tuo lui è venuto da Walmart con "l'altra" per comprare il piano B mentre tu al momento stai lavorando». Poi, nella didascalia, commenta amaramente: «Ragazzi, viviamo in un mondo davvero crudele». Il contenuto è diventato presto virale e ha raccolto quasi 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di risposte. Tanti utenti hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di "Lesly", alcuni a parole e la maggior parte scrivendo la propria posizione in quel momento per fare in modo che il contenuto potesse raggiungere la diretta interessata attraverso il grande numero di interazioni. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it