Toro seduto in auto al posto del passeggero, follia sulle strade americane. Il poliziotto: «Lo riporti a casa» FOTO

Lee Mayer stava trasportando il suo toro in auto come se fosse normale: ha modificato il veicolo per trasportarlo comodamente

Fermato con un toro gigantesco in auto al posto del passeggero. Il poliziotto: «Lo riporti a casa»

Al posto del passeggero c'era un toro adulto. Lee Mayer stava guidando in tutta tranquillità sulle strade del Nebraska, Stati Uniti, quando è stato fermato dalla polizia. L'uomo stava portando sul sedile del passeggero della sua auto che ha opportunamento modificato per ospitarlo in piedi e con la parte superiore del corpo e della testa con le grandi corna oltre il tetto del veicolo.

Scontrino da 130 euro per una cena in tre, clienti in fuga senza pagare. Il ristoratore posta le immagini: «Spero almeno in una bella recensione»

 

Auto adattata al toro

 

"Gli agenti hanno ricevuto una chiamata che faceva riferimento a un'auto che entrava in città con un toro a bordo", ha detto il capitano della polizia Chad Reiman. "Pensavano che sarebbe stato un vitello, qualcosa di piccolo o qualcosa che potesse effettivamente entrare nel veicolo". Ed invece hanno ritrovato il grande toro, che era legato ad una sorta di barra gialla, montata al posto dello sportello del passeggero, a cui l'animale era legato per garantirgli una certa sicurezza e stabilità.

 

«Vuoi sposarmi?»: l'annuncio di matrimonio in aeroporto, poi la sorpresa in sala arrivi

Ma la polizia ha rilevato diverse violazioni del codice stradale che l'uomo con il toro nella sua macchina aveva commesso. L’ufficiale, però, ha preferito dargli un avvertimento e chiedergli di riportare l’animale a casa e di non entrare in città.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it