La tiktoker si tatua, e le sue labbra si deformano: «Sembra il c*** di un babbuino». Cos'è accaduto

Il video, diventato virale, è stato visto più di 19 mila volte

La tiktoker si tatua, e le sue labbra si deformano: «Sembra il c*** di un babbuino». Cos'è accaduto

«Mi sono tatuata le labbra e questo è il risultato: sembra il sedere di un babbuino». La tiktoker Melissa O'Callaghan ha raccontato la sua disavventura con il tatuaggio semipermanente sulla sua bocca. 

 

Anziana andrà in pensione a 81 anni grazie a un tiktoker: «Tutto merito di un video». La storia incredibile

Maniaca delle pulizie senza muovere un dito, il video incanta TikTok: gli elettrodomestici svolgono tutte le mansioni di casa

Tiktoker va a vivere in un furgone: «Così non pago più il mutuo». Amelise Burr (22 anni): visiterò tutta l'Europa

 

Il racconto social

La tiktoker Melissa O'Callaghan desiderava ingrandire e rendere più carnose le proprie labbra, così ha pensato di applicarsi da sola un tatuaggio apposito che però non le ha portato il risultato sperato.

La bocca, che si è gonfiata esageratamente dopo il trattamento, ed ha acquisito anche un colore rosso brillante, è rimaste in queste condizioni per diversi giorni. Dopo aver applicato borse di ghiaccio, le labbra si sono sgonfiate. Il video postato su TikTok è stato visto più di 19.000 volte: la ragazza aveva incuriosito tutti scrivendo: «Sembra il sedere di un babbuino».

Alice Manfrini, morta a 24 anni la tiktoker col Sarcoma di Ewing: raccontava la lotta al tumore sui social

La tendenza beauty 

Melissa non è la prima tiktoker che posta i processi di trattamenti beauty: alcuni riescono alla perfezione, altri, come nel caso della ragazza, non portano risultati ottimali. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it