Le tiktoker si travestono da personaggi di Shrek per Halloween: «L'unica notte in cui le donne possono permettersi di essere brutte»

Un gruppo di mamme ha deciso di indossare i panni dei protagonisti del film d'animazione e il risultato è esilarante

Le tiktoker si travestono da personaggi di Shrek per Halloween: «L'unica notte in cui le donne possono permettersi di essere brutte»

Il video pubblicato su TikTok dalla tiktoker Rachel ha fatto il giro del web e, in poco tempo, è diventato virale. La content creator, insieme anche ad altre mamme, ha deciso di mostrare ai suoi follower, il costume che ha scelto di indossare per la notte di Halloween: vestirà i panni dell'orco Shrek. Così, anche le sue amiche hanno deciso di calarsi nelle vesti di uno dei personaggi del famoso film d'animazione e si sono divertite a mostrarsi su TikTok. In realtà, questa scelta supporta un messaggio ben preciso. 

 

Tiktoker registra contenuti sexy davanti alla finestra: «C'è una luce buona, spero che i vicini si divertano»

Tiktoker: «Ho rovinato la vita di un uomo che ha offeso la mia amica. Gli mandavo spoiler di serie tv e ho convinto la fidanzata a lasciarlo»

 

I vicini fanno sesso, la tiktoker si sfoga: «Strani rumori, comprategli un letto nuovo»

 

 

@reeserachell A SHREK HALLOWEEN ONLY #halloweencostume #sherkcustoms #shrek #fiona #pussinboots #donkey #lordfarquaad #blindmouse ♬ original sound - Classic Movies

 

 

 

Le tiktoker diventano i personaggi di Shrek

Shrek dovrebbe essere un orco pauroso e rude, almeno lui, nel cartone animato si definisce così, in realtà, poi, si scopre che è un tenerone che fa divertire tutti con i suoi modi, non proprio regali, di fare. Quindi, la tiktoker Rachel e le sue amiche hanno deciso di rendergli omaggio: poco paurose ma originali. Le content creator, all'interno del video, spiegano: «Halloween è la notte più paurosa dell'anno, eppure certe donne non perdono l'occasione per mascherarsi da coniglietta o diavoletto sexy. Secondo noi, però, Halloween è anche l'unica notte dell'anno in cui le donne possono permettersi di essere brutte e nessuno può dire nulla al riguardo».

I commenti social 

Il video, che ha totalizzato più di 700mila visualizzazioni, è piaciuto tantissimo agli utenti social che hanno apprezzato i costumi di Shrek, Fiona, Ciuchino, Lord Farquaad, Gatto con gli Stivali, di Pan di Zenzero e Topolino cieco. Qualcuno ha scritto: «Che idea geniale! Molto più divertente delle conigliette sexy» oppure «Anche io voglio fare una cosa del genere con i miei amici». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it