Proposta di matrimonio finisce in tragedia: sposa precipita dalla scogliera, morta dopo un volo di 30 metri. Aveva appena detto «sì»

La coppia stava festeggiando con un romantico pic-nic al tramonto in un punto panoramico

Proposta di matrimonio finisce in tragedia: sposa precipita dalla scogliera, morta dopo un volo di 30 metri. Aveva appena detto «sì»

Un momento di felicità perfetto finito in tragedia. Una donna di 39 anni è morta dopo essere scivolata e precipitata da una scogliera dall'altezza di 30 metri pochi minuti dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. La coppia stava festeggiando e per l'occasione aveva scelto un punto panoramico, ma la tragedia si è consumata nel giro di pochi istanti.

Incidente per il maltempo, fidanzati 19enni morti a Varese: «Chiara e Christian erano inseparabili»

L'abito da sposa dell'influencer è troppo sexy, piovono critiche anziché auguri: «In chiesa si entra vestiti, vergognati»

Morta precipitata dalla scogliera

Yesim Demir era in vacanza con il fidanzato Nizamettin Gursu a Polente Cape a Canakkale, città della Turchia nord-occidentale nella regione di Marmara, quando è avvenuto il tragico incidente. Lui le aveva appena chiesto di sposarlo, lei gli aveva detto il tanto sperato «sì», ed erano saliti sulla scogliera per festeggiare con un romantico pic-nic al tramonto. Il promesso sposo si è allontanato per pochi minuti, il tempo andare a prendere il cestino con il cibo lasciato in auto, ma ha riferito di aver sentito improvvisamente un grido. È tornato immediatamente indietro, ma era ormai troppo tardi: la sua fidanzata era precipitata dalla scogliera. Yesim ha fatto un volo di 32 metri ed è caduta in mare la sera del 6 luglio. È sopravvissuta alla caduta in mare, ma è morta poco dopo per le ferite riportate nonostante i medici abbiano provato a rianimarla per 45 minuti. 

Lasciata dal fidanzato prima delle vacanze, Emma parte con il papà: «Ha aggiustato il mio cuore infranto»

La tragedia

Gursu ha detto ai media locali: «Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po' di alcol. Tutto è successo velocemente. Ha perso l'equilibrio ed è caduta». Le autorità hanno immediatamente chiuso l'area e aperto un'indagine. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it