Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: «Ho sognato che qualcuno mi diceva di tagliare la carne»

Il paziente, un contadino di 47 anni del Gana, ora dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico

Si recide i genitali per sbaglio durante il sonno: «Ho sognato che qualcuno mi diceva di tagliare la carne»

Si taglia i genitali per sbaglio durante il sonno. Un contadino 47enne del Ghana si trova in gravissime condizioni dopo essersi reciso da solo i genitali. L'uomo ha raccontato di aver sognato qualcuno che gli chiedeva di tagliare della carne e lui lo avrebbe fatto veramente, recidendosi però l'organo genitale.

 

Leggi anche >Lotteria, cani mangiano il biglietto vincente: coppia ottiene lo stesso il premio, ecco come

 

Leggi anche> Emilia Carlomagno trovata morta in casa a Buenos Aires: aveva mani e piedi legati

 

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che lo hanno sentito gridare. L'uomo ha raccontato di essersi appisolato sulla sedia quando ha fatto lo strano sogno, subito dopo si è svegliato per il gran dolore e ha provato a mettersi in piedi, capendo però subito di essersi lesionato i genitali. Subito soccorso è stato ricoverato presso il Komfo Anokye Teaching Hospital (KATH) dove sta ricevendo le prime cure.

 

Condannato per pedofilia, dopo la sentenza beve uno strano liquido e si suicida

 

Il 47enne, tuttavia, ha confessato di avere dei vuoti. Ricorda perfettamente il sogno e quello che è accaduto una volta sveglio, ma ha spiegato di non avere idea su come possa aver trovato il coltello. Ora il contadino dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Secondo gli esperti, tuttavia, il paziente sarebbe stato colpito da parasonnia, un disturbo del sonno che causa comportamenti anormali proprio mentre si dorme.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it