Lotteria, cani mangiano il biglietto vincente: coppia ottiene lo stesso il premio, ecco come

I due Alaskan Klee Kais, Apple e Jack hanno mangiato il biglietto comprato da Nathan e Rachael Lamet rischiando di far perdere un bel gruzzolo ai padroni

Lotteria, cani mangiano il biglietto vincente: coppia ottiene lo stesso il premio, ecco come

I loro cani mangiano un biglietto vincente della lotteria, ma i padroni riescono a riscuotere lo stesso il premio. Una coppia di Salem, in Oregon, negli Usa, ha rischiato di perdere molti soldi per un giochino del loro cane. I due Alaskan Klee Kais, Apple e Jack hanno mangiato il biglietto comprato da Nathan e Rachael Lamet rischiando di far perdere un bel gruzzolo ai padroni.

 

Leggi anche > Donna italiana trovata morta in casa in Argentina: aveva mani e piedi legati

 

I due cani, che hanno 11 e 2 mesi, sono da quando erano piccolissimi con la coppia che è molto legata a loro. «Per qualche motivo abbiamo lasciato il biglietto della lotteria su un pouf e loro hanno deciso che era delizioso…» ha raccontato Rachel Lamet a Oregon Lottery. «Sono andata a letto e quando mi sono svegliata l'ho trovato tutto smangiucchiato al punto che ho pensato che non si potesse controllare».

 

Condannato per pedofilia, dopo la sentenza beve uno strano liquido e si suicida

 

Non hanno dato molta importanza alla cosa, anzi il marito ha anche ironizzando dicendo che a quel punto il biglietto era sicuramente quello vincente, e così è stato. La Oregon Lottery è riuscita in qualche modo a mettere insieme tutti i pezzi strappati del biglietto, per calcolare i numeri e ha riconosciuto la vittoria alla coppia. L'iter da seguire è stato lungo, così come previsto dalla legge dello stato, ma alla fine la coppia ha ottenuto la sua vincita.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it